Delusioni


Scritto da: Sabrina La Rosa
in Diario (Delusioni)
Capita di perdersi così, tra lacrime e orgoglio, di non riuscire a compiere quel passo che potrebbe cambiare le cose. Ognuno perso dietro le proprie convinzioni, ancorato alle proprie certezze. È vero che l'amore da solo non basta, poi occorre sapersi tenere, ed io e te non l'abbiamo saputo fare.
Composto mercoledì 20 dicembre 2017
Vota il post: Commenta
    in Diario (Delusioni)
    Nei giorni concepiti come "festa", si acuiscono le assenze. E ti manca la vita vissuta insieme a chi non c'è più. Ti mancano i sorrisi e le lacrime condivise, i silenzi. Le carezze. I baci. Gli abbracci, dati e non dati. Persino le litigate e le parole spropositate. E ami. Oltre la parola Fine.
    Composto venerdì 8 dicembre 2017
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Delusioni)
      Sai che c'è? C'è che non ho bisogno di te, il mio cuore batteva e batterà, ancora e ancora miliardi di volte. I mie occhi si apriranno e chiuderanno e così via finché ce la faranno, di lacrime ne ho versate e non smetterò, il cibo l'ho sempre adorato e il vino sempre berrò. I sogni resteranno con me così come gli incubi che non mi fanno dormire. Tremerò per le stesse paure di sempre, oramai mie compagne di questo viaggio. Vivo, eccome se riesco a vivere senza di te. C'è che non è la stessa cosa, di vivere con te. Ecco cosa c'è.
      Vota il post: Commenta
        in Diario (Delusioni)
        Ti nascondi? Perché? A che ti serve se tanto sei dentro di me, dove posso vederti sempre, trovarti appena chiudo gli occhi, persino al buio. La luce che emani attraversa quei quattro stracci con cui provi a coprirti, ed è inutile che cerchi di soffocare la tua voce nella speranza che non ti senta, ormai sei un eco che rimbomba attraverso ogni angolo di questa città caotica. Lo sai che quando si entra così prepotentemente dentro una persona, non se ne esce più, neanche volendolo. Prenditi la responsabilità di ciò che hai fatto. Perché la colpa è solo tua.
        Vota il post: Commenta