Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Date oggi valore a quello che desiderate. Domani potrebbero essere tardi e quei sogni saranno vissuti da altri, da qualcuno che avrà avuto il coraggio di osare. Resterete così da soli a tormentarvi con i rimpianti di quello che poteva essere, ma voi non lo avete saputo afferrare.
Antonio Cuomo
Composto sabato 14 marzo 2020
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    L'empatico lo riconosci fin da subito, ha una sensibilità forgiata dalla sofferenza. Ascolta oltre il limite della parola e riesce a vedere anche le cose che non dici, sente il doppio, perché ama gli altri con la stessa intensità con cui ama se stesso. Gli empatici li riconosci, non indossano maschere, perché amano mostrare al mondo il vero volto della loro anima.
    Antonio Cuomo
    Composto venerdì 28 febbraio 2020
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      Un giullare ti fa sorridere senza mai ridere di te, perché un uomo innamorato non cerca di altro, ogni suo tempo lo impegna solo per andare verso quell'amore. Niente lo distoglie, perché nessun'altra gli può mai interessare.
      Antonio Cuomo
      Composto domenica 8 dicembre 2019
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Antonio Cuomo
        Italia bella, terra e passione, sei affascinante anche adesso che quel tricolore ha perduto il bianco della purezza e il verde della speranza. Tu sei la mamma di tutti noi e ci sentiamo onorati di essere figli tuoi. Combatteremo tutti insieme e ce la faremo, perché il bisogno di vivere è più forte di questo virus che ci vuole ferire. Mamma nostra tu mettici un abbraccio, che noi penseremo a non mancare.
        Antonio Cuomo
        Composto martedì 10 marzo 2020
        Vota il post: Commenta