Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Restammo ancora noi, con gli occhi un po' bagnati da una malinconia che adesso è l'unica compagnia, due cuori nascosti, consumati e delusi da qualcuno, ma sempre più decisi ad affrontare insieme questa vita. Tienimi con te, non lasciarmi andare via da questo sentimento, che è la sola speranza mia.
Antonio Cuomo
Composto mercoledì 1 aprile 2020
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    In te donna, dorme il segreto della vita, nascosto nel cuore il desiderio tuo d'amore. Nascondi le lacrime di dolore, dietro un sorriso che non fa rumore. Celandolo tra gli angoli remoti della tua anima, la tua delusione. Dipingimi con un sorriso gli attimi cupi della nostra vita, che questi tempi non mancano mai di presentare. Il sole è racchiuso nelle tue mani, quando con una carezza di mamma allontani ogni paura. Il tuo tramonto, è un fiore che appassisce continuando a regalare il suo profumo. Non muta la bellezza del tuo viso, nemmeno quando l'argento colora i tuoi capelli. Sei sempre intenda a preparare qualcosa con l'armonia della tua passione. Sei la stella che brilla da lassù, adesso, che non ci sei più, brilli nel cuore che ancora cerca di te e ti conserva gelosamente. Ti sento e so che ci sei, ti sento come quel vento che al mattino scompiglia il cielo e vivi sono i tuoi sorrisi che giungono ancora a sanificare un momento, dove il mio coraggio e staso sovrastato dalla paura. Sei come una cometa che illumina i momenti, donando bellezza a questa vita. Di te mi è rimane addosso quella forza che mi hai lasciato, la stessa che mi ha insegnato a non mollare.
    Antonio Cuomo
    Composto lunedì 30 marzo 2020
    Vota il post: Commenta