Le migliori frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
La vita va affrontata sempre, mai demordere ed abbattersi dinanzi a niente, neppure dinanzi a questa brutta piaga chiamata sofferenza. Vivi ogni giorno con la speranza che guida le azioni. Vivi ogni giorno con l'amore che spezza le catene della ragione. Vivi, ama, affronta e combatti! La luce del domani sarà tatuata nel tuo cuore.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Giudicare, troppo facile. Devi conoscere fin in fondo chi hai davanti per poterlo giudicare, devi sapere da dove viene, quale crudeltà e durezza ha dovuto sopportare per arrivare dove è adesso. Sapere come si chiama una persona, "non vuol dire conoscerlo!. Quindi prima di parlare (giudicare) criticare, leggi dentro al cuore delle persone, comprendi che la durezza molte volte significa" sofferenza" e sappi che dietro a tanti sorrisi si nasconde quasi sempre il dolore che non tutti riescono a comprendere e capire!
    Composta mercoledì 1 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Forse un giorno riuscirò a capire le persone, i loro atteggiamenti, le loro presunzioni. Adesso rimango solo delusa e amareggiata, nello scoprire che "tanti" forse molti non mi apprezzano per come io apprezzo loro! "Ma imparerò", che non siamo tutti uguali e che non amiamo in egual modo. Imparerò prima a dare più valore a me stessa e poi agli altri!
      Composta lunedì 28 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Rema controcorrente, contro chi non sa accettarti per come sei, rema contro tempeste provocate dalla vita, contro parole al vento. Véstiti della dignità di ciò che sei e rema più forte che puoi, con la certezza nel cuore che l'unico capitano della tua nave potrai essere solo tu e solo tu potrai raggiungere la meta dei tuoi sogni.
        Composta sabato 19 luglio 2003
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          I deboli non solo coloro che piangono e si emozionano anche per una stupidata, per un film, per un immagine. I deboli sono coloro che hanno dimenticato i valori della vita e hanno certo un castello impenetrabile "l'egoismo". I deboli non sono coloro che danno il cuore, ma coloro che il cuore lo distruggono senza pietà.
          Composta mercoledì 19 gennaio 2000
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di