Le migliori frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Viviamo una vita dando valore alle cose meno importanti e banali. Le accompagniamo nel nostro percorso, allontanando ed eliminando i valori davvero importanti, che possono salvare e migliorare la nostra esistenza. Calpestiamo l'umiltà ed elogiamo l'egoismo. Dove ci può portare questa vita? Se la cosa che conta di più è la quantità non la qualità di tutto, perfino dei sentimenti!?. Ci basiamo sul materialismo, invece che amare ed apprezzare il lato interiore di tutto, specie per le persone.
Composta venerdì 8 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    E poi certi giorni "mutevole" come lo è il tempo, vorresti solo allontanarti dalla consapevolezza della quotidianità. Dalla certezza di non poter cambiare il mondo. Dalle gabbie che l'incoerenza umana ha formato. Vorresti solo "Allontanarti dalla durezza della vita", per ritrovarti lì; dove le emozioni non ti toccano. Dove crisi esistenziali che ti circondano, non squarciano la tua anima, dove le mani si tendono e i cuori si aprono.
    Composta mercoledì 27 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      L'amore è concomitanza di sguardi, di emozioni, di empatie, di abbracci. È sentirsi anche se si è distanti milioni di chilometri, è pensarsi ovunque e dovunque ci si trovi. L'amore è semplice. Ha come dote la felicità, ha come pilastro la dignità. Non ha bisogno di parole. L'amore è amarsi nonostante tutto. Pochi hanno la capacità di riconoscerlo e stringerlo a sé.
      Composta domenica 16 novembre 2003
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Ho deciso di amarmi ed essere protagonista della mia storia. Scrivo "io" la trama del mio copione. Sono l'eroina della mia autostima e non permetto a nessuno di calpestare i miei sentimenti. La mia logica ha una direzione tutta sua; infrange e svuota la fragilità delle ragioni. Ho deciso di vivermi perché sono vita, aria e terra che respira, perché sono attimo che scorre e non torna più.
        Composta giovedì 11 settembre 2014
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di