Scritta da: scricciolo
Solo la musica può accarezzare un'anima un po' ammaccata.
Composta domenica 6 maggio 2012
Solo la musica può accarezzare un'anima un po' ammaccata.
Molte donne o uomini scelgono di seguire i loro partner. Altri, i loro sogni. Se non sai che strada intraprendere, ricordati che la tua carriera non si sveglierà mai una mattina per dirti che non ti ama più.
A volte odiamo i ricordi e li malediciamo in continuazione... eppure sono una cosa bellissima! Che senso avrebbe una vita senza ricordi!? Dimenticheremmo le persone che non sono più qui e tutti quei momenti meravigliosi insieme... il problema sarebbe per quei ricordi che ora ti fanno star male ma che in fondo sono gli stessi che ti hanno regalato quei momenti infiniti e stupendi... allora perché dimenticarli!? Bisogna solo capire che ormai fanno parte del passato ma che comunque faranno sempre parte di te!
A chi si professa santo, puntando il dito verso chi è "diverso da loro" io dico che, vedo molti più delinquenti con la pelle "Pulita" piuttosto che Tatuata.
Quando finisce un amore che non vogliamo che finisca non riusciamo mai a comprendere o vedere il perché. Non cerchiamo le nostre colpe ma le "sue". Eppure stanno da ambe due i lati.
La vita è bella, tutta bella, cioè sarebbe, se noi non la guastassimo a noi e agli altri.
La mamma, mai ti chiede qualcosa.
Le basta guardarti per essere felice.
Quando poi, vai via,
dice soltanto vai piano.
Hai capito, vai piano.
Ricordo solo una cosa: eravamo insieme... il resto, nel tempo, l'ho dimenticato...
Il mio bacio volerà tra le nuvole portato dalle ali del vento, fino a posarsi sul tuo cuscino dove ti aspetterà per sussurrarti sogni d'oro e dolce notte.
Le persone dovrebbero sforzarsi di capire cosa si nasconde dentro un silenzio che dura qualche secondo di troppo, dietro un'esitazione, un sospiro inaspettato. Non è sempre facile esternare i propri pensieri, che siano essi timori, paure o semplicemente gioie avvertite in quel momento. Lasciate perdere le parole, concentratevi sui silenzi, perché hanno di sicuro molto più da dire.