Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Gaetano Lo Presti

Nato a Messina (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo e in Racconti.

L'amore non è passione, emozione. L'amore è quella cosa che quando pensi alla persona amata ti viene quel sorriso che ti da la forza per andare avanti. Quel sorriso che ti fa sentire impavido, invincibile. La sensazione che siate un cerchio perfetto nell'imperfezione. Il coraggio di pensare oggi al domani.
Gaetano Lo Presti
Vota la frase: Commenta
    Il Movimento 5 Stelle è una lobby dittatoriale. Un movimento politico che sfrutta il gregge che li vota per far soldi. Se veramente avessero combattuto a fianco del popolo, avrebbero lasciato quasi tutto il denaro dei parlamentari nelle tasche dello stato e non versato nelle tasche del movimento. Un movimento creato con lo scopo di aiutare la nazione non espelle gli appartenenti come fanno loro, per banali scuse o cause di tipo economico. Uno non vale uno come divulgano, perché l'unico a valere sono i vertici dittatori del M5S. Io non voto per le lobby, ho interesse di migliorare l'Italia e le uniche persone a poterlo fare siamo noi giovani, solo a noi può interessare realmente il bene della nostra nazione, quindi il nostro presente e futuro.
    Gaetano Lo Presti
    Vota la frase: Commenta
      Vorrei tornare indietro nel tempo, ma non al periodo della mia infanzia o adolescenza, ma ancor prima, vorrei tornare nel periodo di quando ero uno spermatozoo. Altro che corsa verso l'ovulo di mia madre, stavolta starei fermo a guardare gli altri correre, magari pensando "che coglioni, corrono corrono perché non sanno cosa li aspetta".
      Gaetano Lo Presti
      Vota la frase: Commenta
        Sentitevi allievi e non maestri, abbiate l'umiltà d'imparare da coloro che possono trasmettervi qualcosa. Abbiate l'umiltà di essere allievi, non pretendete o comprate gradi che non meritate e accettate con umiltà ciò che vi viene dato. Formatevi, allenatevi, aggiornatevi come allievi e non come maestri, perché un vero maestro è semplicemente un allievo.
        Gaetano Lo Presti
        Vota la frase: Commenta
          Tutti siamo campioni su un tatami, un ring, un ottagono con regole prestabilite. Ma in strada in pochi riescono a sopravvivere dove bisogna avere massima reazione. In strada vi è nessuna regola, nessuna limitazione sul piano tecnico, niente è vietato, tutti i colpi sono permessi, niente protezioni. In strada si vince il trofeo che ha più valore al mondo, si vince la Vita.
          Gaetano Lo Presti
          Vota la frase: Commenta