Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Gaetano Lo Presti

Nato a Messina (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo e in Racconti.

Perché non siamo maturi per una classe politica sana ed onesta? Perché non abbiamo ancora superato, individualmente, la logica win-lose, in cui per vincere è necessario far perdere qualcun altro, sono più furbo se ti frego un'idea (invece di portarla avanti assieme per renderla più forte) e la condivisione è ancora un tabù.
Gaetano Lo Presti
Vota la frase: Commenta
    La prima misura per sostenere la crescita del paese è lo stop alle tasse. Non ci può essere la sensazione, nel Paese, che ad ogni provvedimento ci sia un balzello, che ad ogni atto del governo e poi del parlamento ci sia una tassazione perché questo frena gli investimenti e frena lo sviluppo. Questa è la nostra priorità.
    Gaetano Lo Presti
    Vota la frase: Commenta
      Nessuno può permettersi di dire ad altri di non seguire i propri sogni. I sogni danno la forza di lottare, la forza di andare avanti. I Sogni danno la forza di Vivere. Non si può mai smettere di lottare per cercare di realizzare un sogno, perché il sogno è la speranza di un futuro. Tanti riescono a realizzare ciò che vogliono, tanti altri no, ma chi ci è riuscito e perché ci ha creduto veramente. Se sognatori come Walt Disney, Del Vecchio, Enzo ferrari, il colonnello Sanders e, tanti altri hanno realizzato i propri sogni, perché non possiamo realizzarli anche noi? Cosa hanno avuto più di noi? Loro hanno avuto una cosa in comune, ovvero la perseveranza di non mollare mai!
      Provate a leggere le biografie di queste persone straordinarie, imitatele, acquisitene la mentalità, la cocciutagine. Vedrete, se seguirete le loro orme, un giorno, diverrete anche voi esseri immortali. Stelle impresse nel firmamento che nessuno mai potrà scordare.
      Gaetano Lo Presti
      Vota la frase: Commenta