Scritta da: Marzia Pellegrino
   in Frasi & Aforismi (Amore)
C'è che è tutto un caos. Un momento sembra essere tutto perfetto, l'attimo dopo ecco il disastro.
 Commenta
C'è che è tutto un caos. Un momento sembra essere tutto perfetto, l'attimo dopo ecco il disastro.
Grazie alla musica, la percezione del tempo diventa assolutamente relativa.
Alcuni semplicemente ti ascoltano, altri ti obbediscono!
Movimenti, respiri, brividi, sensazioni, pulsioni, palpitazioni, eccitazioni che all'unisono, rivolgono ipnotizzati, il loro occhio alla musa di tutte le arti: musica!
Quando la musica fa parte di te: Difficile comprendere perché la stessa canzone può procurarti un'immensa gioia, quando hai il cuore pieno d'amore "buono" o un'immensa sofferenza, quando il tuo cuore, sempre pieno d'amore, è affranto da qualcosa o qualcuno che ti ha deluso.
Quando pensi che una donna possa vendicarsi, non ricrederti davanti alla sua cortesia. Se ha deciso, tu non saprai come né quando. Ma lei si vendicherà.
Dovremmo avere tutti un piccolo registratore incorporato per fissare le cose che certe persone ci dicono... e farle riascoltare loro al momento giusto.
Fuori di me dò il meglio, è quando rientro in me che cominciano i problemi, perché penso.
Rivivilo quando vuoi, il ricordo dei momenti felici, non si consumerà mai.
Perché mi sono fatto trasportare così? Perché di forze non ne avevo più. Ero stanco di mentire a me stessa. Stanco di seguire sempre la cosa giusta da fare. Per la prima volta nella vita ho accettato di fare un salto nel buio, di fare qualcosa di pericoloso.
Se stai soffrendo, ringrazia Dio. È un segno certo che stai vivendo.