Frasi preferite da apyna86

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: Silvia Nelli
Ce ne sono molte di ragioni per cui decido di allontanare una persona dalla mia vita! Una delle principali ragioni è quando non vedo correttezza, rispetto e lealtà! Quando si entra nella vita di qualcuno si rispetta tale vita se invece si vuol fare ciò che si vuole si fa nella propria. Perché ciò che di mio calpesti te lo rendo con gli interessi!
Composta martedì 19 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Cuore Matto73
    Un po' puoi reggere, sopportare, capire, accettare, ma prima o poi scoppi, prima o poi tutto quello che hai accumulato esce fuori, e quando esce non ti trattieni e sputi ogni cosa nella maniera peggiore, puoi riempire un vaso quanto vuoi, ma il vuoto finirà e quello che traboccherà sarà pieno di rabbia, e la rabbia si sa, è pericolosa.
    Composta domenica 26 giugno 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosa Maria
      Un team vincente è soprattutto il risultato di un buon leader. Comandare è semplice, basta impartire ordini, coordinare, invece, è un po' più complesso. Un buon maestro è un buon esempio. Nessuna lezione può dirsi completa se alla parte teorica non fa seguire quella pratica. Le nozioni teoriche sono basilari, quelle logistiche fondamentali. In parole povere non basta spiegare a un bambino come afferrare la penna per insegnar lui a saper scrivere, occorre lasciare un segno sul quel foglio bianco che nella vita assume diverse sembianze. Nessuno ha mai imparato a scrivere una vocale dalla sola pronuncia di un erudito maestro, ma tutti hanno appreso dall'insegnamento di un sapiente maestro, che ha saputo "farsi piccolo", e ritornare a tracciare una semplice vocale su di un foglio. Tutti siamo bravi a impartire lezioni o segnare errori, pochi, invece, sono in grado di correggere. E non basta una penna rossa, quella segna ma non insegna. Chi è incapace di correggere se stesso, non sarà mai in grado di insegnare a qualcun altro. Un buon leader non teme un buon allievo, anzi lo fa.
      Composta venerdì 6 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta