Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: A. La Gaipa
Certe volte la gelosia non deve essere vista come un capriccio. A volte è più di un semplice stato d'animo o di un sentimento. Fa male, fa male al corpo, alla mente e all'anima e chi la prova soffre in maniera silenziosa e continua. Non è tanto una forma di insicurezza, è tangibile paura di perdere la persona che amiamo, è terrore di svegliarci sapendo che altre mani toccheranno il viso della persona che finora è stata al nostro fianco.
Antonella La Gaipa
Composta giovedì 29 marzo 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: A. La Gaipa
    Esseri speciali ci vivono accanto senza fare il minimo sforzo per essere notati... Se ne vanno in giro come se niente fosse, a portare gioia, a rallegrare cuori. Chissà, forse fermandoci un attimo e riflettendo, ci accorgeremmo di avere la più grande fortuna mai esistita: qualcuno che ci ama nonostante quello che siamo.
    Antonella La Gaipa
    Composta sabato 17 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: A. La Gaipa
      Ho commesso tanti errori nella mia vita, la maggior parte causati dalla fiducia mal riposta su persone che non meritavano neanche uno sguardo. Errori più o meno gravi, ma sentiti nella mente e nel cuore. Oggi come oggi, quegli errori sono la mia forza. Senza di essi non avrei capito a fondo il valore dei sentimenti più importanti: l'amore e l'amicizia. Lo so, è un controsenso, ma ringrazio chi mi ha lasciato queste cicatrici, guardandole sorrido consapevole di non essere come chi me le ha causate!
      Antonella La Gaipa
      Composta venerdì 30 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta