Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Un calcio in culo dato da un umano fa più male di quello dato da un cavallo. Il dolore arriva anche all'anima!
Composta lunedì 7 marzo 2011
Un calcio in culo dato da un umano fa più male di quello dato da un cavallo. Il dolore arriva anche all'anima!
L'insulto è l'arma degli idioti; l'orgoglio è quella dei poveri di cuore; il sarcasmo, la preferita dei poveri di mente. Sembrano delle armi furbe e sceme, ma non sono poche le volte in cui riescono a distruggere i sogni e l'autostima altrui.
Se non credessi nell'amore, sarei morto prima di esalare l'ultimo respiro!
Amare due persone contemporaneamente non mi pare una cosa impossibile né, tantomeno, troppo difficile per chi ha una dose abbastanza generosa di amore e di tempo per dedicarle in modo tale in cui si sentono ugualmente amate e frequentate. Il difficile, però, sarà stare o uscire con più di una allo stesso tempo.
Life is full of nice people. If you can't find one, be one.
La vita è piena di persone buone. Se non riesci a trovarne una, sii tu una di esse.
Haters only hate the things they can't get and the people they can't be.
Gli odiatori odiano solo le cose che non possono avere e le persone che non possono essere.
La vita vera e eterna non è nient'altro che la somma delle esperienze vissute nella fisicità di tantissime altre vite effimere e transitorie, nelle quali lo spirito cambia solo nome e pelle.
Certi omofobi, compresa la maggioranza dei giovani bulli, non sono soltanto dei bigotti super-accaniti e stra-radicali. Inoltre, come se non bastasse, dimostrano pure di avere un cervello ammuffito dalla nebbia della loro notevole ignoranza e chiusura mentale.
Life is indeed full of mysteries because it, by itself, remains so far a huge mystery, as well as death still does.
La vita è davvero piena di misteri perché rimane ancora, di per sé, un gigantesco mistero, come lo è stato fino ad ora la morte.
It is true that one cannot remain happy all the time; but it is also true that one can manage to be a little less unhappy from time to time.
È vero che non si può rimanere felice tutto il tempo; ma è anche vero che si può provare ad essere un po' meno infelice di tanto in tanto.