Questo sito contribuisce alla audience di

Omosessualità

Alla Giornata mondiale contro l'omofobia, venerdì 17 maggio, mancano 21 giorni.


Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Io, da gay, non sono niente, anzi sono tutto, compreso umano, compreso gente. Gente che ride, che piange, che sente. Gente che soffre ma che, nonostante le ferite, ancora vive intensamente.
Se la mia omosessualità ti disturba così tanto, al punto di influenzare le tue scelte e il corso della tua vita, la colpa non è né mia né dei miei simili, è bensì solo frutto delle tue supposizioni oppure delle tue convinzioni, o meglio, pseudo tali.
Composta domenica 20 agosto 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    As quite a few have already said, being gay is the same as being straight. Sexual preferences differ, but the tip-tops are more or less the same or at least alike.

    Come molti hanno già detto, essere gay e come essere etero. Le preferenze sessuali sono diverse, ma le godurie sono pressappoco le medesime o perlomeno paragonabili.
    Composta mercoledì 5 luglio 2017
    Vota la frase: Commenta
      Sono abbastanza sicuro [...] che la guerra contro l'omofobia si vinca solo con il porta a porta, con il passaparola, con la raccolta differenziata (delle persone). Una conquista metro per metro, centimetro per centimetro, tutti i giorni tutte le ore tutti i minuti. In metropolitana due sconosciuti, magari senza cattiveria (questo "senza cattiveria" ha fatto migliaia di morti, soprattutto tra le ragazze e i ragazzi, e non è un modo di dire, un paradosso, un'iperbole, purtroppo), due sconosciuti dicono qualcosa di omofobo? Gentilmente li si interrompe e si chiede conto. Scusa, cosa hai detto? Perché? Fammi capire. E così sempre, pronti a rompere il cazzo ogni volta, al vicino di casa, al compagno di banco (scuola e chiesa), al vicino di buca al golf. E pronti a spiegare quelle quattro cose in croce. Con calma, con precisione, con decisione. Questo, alla lunga, sì, mi sembra potrebbe funzionare.
      Vota la frase: Commenta