Frasi sui Gay


Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Tu che sei un padre ignorante, disinformato e soprattutto ipocrita, smettila di dare lezioni di omofobia a tuo figlio. Può darsi che un giorno lui abbia paura o vergogna anche di te, nel solo pensare che il suo papà possa essere un gay represso che si è sposato o diventato genitore solo per nascondere la propria omosessualità.
Composta mercoledì 17 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Francesco Avella
    I bonobo si masturbano a vicenda, i pesci pagliaccio cambiano sesso e in centinaia di specie animali ci sono rapporti sessuali tra esponenti dello stesso sesso... meno male che l'omosessualità dovrebbe essere "contro natura". No, l'omosessualità (così come la libertà sessuale) al massimo va contro il volere del personaggio immaginario chiamato "Dio", personaggio che in natura non esiste, viene venerato solo dall'uomo, quindi la religione è molto più innaturale dell'omosessualità, non a caso promuove cose contro natura, ad esempio il voto di castità.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Francesco Avella
      L'omosessualità non può essere considerata innaturale, in quanto è presente anche negli altri animali, mentre la stessa cosa non si può dire per la religione e il voto di castità, un religioso rimane comunque un uomo-animale con un istinto sessuale innato, reprimere questo istinto naturale significa andare appunto contro qualcosa presente in natura (impulso sessuale) per rispettare qualcosa che riguarda solo l'uomo (religione).
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Jean-Paul Malfatti
        Purtroppo il pride è diventato un'immensa e inesauribile fonte di reddito per certi gruppi, movimenti e associazioni "opportunisti" e "calcolatori" che pensano solo a far soldi con le sfilate gay che aumentano e si spargano spaventosamente per tutta l'Italia. Facciamo molta attenzione a questi pseudo-difensori dei gay, loro non sembrano dei tipi disposti a fare qualcosa per noi senza un interesse personale o convenienza politica. Ovvio che ci sono delle eccezioni, ma esse sono così poche che si possono contare sulle dita di una mano.
        Composta domenica 6 luglio 2014
        Vota la frase: Commenta