Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi Gay


Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Bulliomofobia: l'unione "incivile" di due malattie psicopatiche conosciute come "bullismo" e "omofobia" che, come si sa, vengono comunemente causate dal virus dell'estrema ignoranza umana e peggiorate dalla batteria dell'imbarbarito pregiudizio dei barchettoni verso i cosiddetti diversi.
Composta mercoledì 23 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    I gay sono proprio quello che sono, ch'è quello che dovrebbero essere, e cioè "gay". Loro hanno diritto di esistere esattamente così come sono oppure come vogliono essere, quindi non cercare di cambiarli. Inoltre, non sono per niente pericolosi, non hanno bisogno di alcuna terapia e addirittura non devono essere curati. Non sono malati, anzi, sono solo e unicamente "gay".
    Composta martedì 15 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Jean-Paul Malfatti
      Ciò che non riesco a capire è per quale motivo alcuni di noi gay si sfottono e si insultano a vicenda. Sono stufo di vederli ogni giorno più divisi e litigiosi, qualunque sia la ragione, la religione o l'ideologia che li spinge a comportarsi proprio come dei bambini egocentrici e capricciosi, mentre dovrebbero essere più uniti e meno attaccabrighe.
      Composta giovedì 11 giugno 2015
      Vota la frase: Commenta