Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Senza la mia altra metà, non mi rimarrebbe altro che morire pian piano nella quiete di un'improvvisa ed invadente solitudine.
Composta domenica 22 gennaio 2012
Senza la mia altra metà, non mi rimarrebbe altro che morire pian piano nella quiete di un'improvvisa ed invadente solitudine.
Ci sono dei regali che non sono semplici regali. Essi vengono accompagnati da energie positive che ci servono per affrontare le vicissitudini della vita con più forza e più tenacia di prima.
Se non credessi nell'amore, sarei morto prima di esalare l'ultimo respiro!
Amare due persone contemporaneamente non mi pare una cosa impossibile né, tantomeno, troppo difficile per chi ha una dose abbastanza generosa di amore e di tempo per dedicarle in modo tale in cui si sentono ugualmente amate e frequentate. Il difficile, però, sarà stare o uscire con più di una allo stesso tempo.
Life is full of nice people. If you can't find one, be one.
La vita è piena di persone buone. Se non riesci a trovarne una, sii tu una di esse.
Internet offers a quick-witted tool to help bring peoples together. Cyber Apartheid, by its turn, a dull-witted firewall to keep them apart.
Internet offre uno strumento intelligente che aiuta ad unire i popoli. Il cyber-apartheid, a sua volta, un firewall idiota per mantenerli divisi.
L'unica magia senza trucco è la magia della vita.
Se non ci fossero i misteri, io non sarei mai nato.
Io sono il lato malevolo del bene e, allo stesso tempo, il lato benevolo del male. In sostanza, sono solo umanamente umano e sono consapevole di esserlo.
Dio non sempre è la miglior opzione, innanzitutto bisogna sapere qual è la sua religione o per quale squadra lui tifa.