Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Gay)
L'omosessualità non è una malattia. Pertanto i gay non hanno bisogno di alcun tipo di terapia o farmaco. Loro sono solo "gay" e punto.
Composta domenica 28 febbraio 2021
L'omosessualità non è una malattia. Pertanto i gay non hanno bisogno di alcun tipo di terapia o farmaco. Loro sono solo "gay" e punto.
La reincarnazione – secondo me – è una prova che Dio oltre ad esistere è anche buono e soprattutto giusto con tutti senza partigianerie.
La religione è un male necessario che può essere anche un bene, ma il suo obbligo ereditario o indotto molto spesso fa più male che bene.
Una religione che si dice "cristiana" e non segue religiosamente gli esempi di Gesù non può, a mio avviso, fregiarsi di tale nobile e rispettabile aggettivo.
Glutenphobia has become so alarming a paranoia that even drug addicts have started wondering whether the cocaine they consume is gluten-free or not.
La glutenfobia è diventata una paranoia così allarmante che anche i drogati hanno iniziato a domandarsi se la cocaina che consumano è glutine-libera o meno.
Vi siete mai domandati come mai le scimmie, quando imitano gli umani, battano le mani e ridono a più non posso?
Ci sono più gay in cielo e in terra, Papa Francesco, di quanti ne sognano la chiesa e l'omofobia.
Scuoto la polvere del vuoto per poter adocchiare la trama interna dell'incognito, nascosto tra la realtà che vedo e quella che vorrei vedere.
A volte vedo delle cose che nessun altro vede o fa finta di non vedere.
Ti vedo fin dove arrivano i miei occhi, ma sento la tua presenza oltre la portata della mia vista.