Scritta da: catlan
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
In una coppia, vedovo è chi muore, non chi rimane.
Composta lunedì 26 settembre 2011
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
In una coppia, vedovo è chi muore, non chi rimane.
La donna non ti dirà mai che hai ragione, è una fonte di risposte alternative.
Chi dice che le persone sono tutte uguali è evidente che non vive su questo pianeta.
Ho mandato talmente tanta gente a quel paese che il Sindaco di Fanculo mi ha consegnato, con un gesto simbolico, le chiavi al merito della città per l'aumento demografico.
Una volta una ragazza mi disse: "Le donne sono così complicate, lasciale perdere!"
Non accetterò mai un consiglio del genere. Non vedo il perché, non dovrei cercare di capire l'essere che mi ha tenuto in grembo per nove mesi.
Ah, le donne! Non appena ci entri in confidenza sembra che ti colorino il mondo. Ci sono volte però, in cui tutto diventa un chiaroscuro.
Le donne: mi piacevano i colori dei loro vestiti; il loro modo di camminare; l'espressione crudele di certe facce; qualche volta la bellezza quasi pura di altre, completamente e deliziosamente femminili. Ci fregavano sempre, le donne, pensavano a noi, si concentravano, studiavano, decidevano se prenderci, scartarci, cambiarci, ucciderci o semplicemente lasciarci. Alla fine non aveva molta importanza; qualunque cosa facessero, finivamo soli e picchiati nel cervello.
L'uomo ha il dono della pazienza, la donna quello di fargliela perdere...
Le donne? Quando le avrai conosciute veramente, cambierai idea!
Le Donne sono il frutto pregiato dell'umanità... belle come Fragole, dolci come i Limoni.