Scritta da: Davide Capelli
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Lo so che non mi capisci... neppure io ci riesco eppure convivo con me da molto tempo.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Lo so che non mi capisci... neppure io ci riesco eppure convivo con me da molto tempo.
Se una donna va con tanti uomini, è una poco di buono, se lo fa un uomo è più che buono, se due donne si tengono per mano, sono grandi amiche, se lo fanno 2 uomini sono gay, se una donna lava, stira, cucina... fa semplicemente la donna, se lo fa un uomo, è da sposare, se una donna tradisce lo fa col cuore, perché è innamorata, se lo fa un uomo è il solito stronzo, una donna che piange, o è sensibile o è colpa di un uomo, se piange un uomo, è debole, se una donna fa un complimento a un'altra donna è sincero (il complimento), un uomo non fa mai complimenti a un altro uomo, ma non per questo non l'apprezza, se una donna parla troppo, rompe le palle, se lo fa un uomo... esistono? Questa è la vita, due mondi paralleli e lontani anni luce.
Uomini e donne, nel loro viaggio, scopriranno di essere molto più simili di quanto essi stessi non credano.
Di persone false è pieno il mondo. Purtroppo, spesso, te le trovi accanto e le devi smascherare soffrendo.
Il principe azzurro è morto stecchito!
Gli uomini credono di desiderare donne sottomesse ma se tu lo sei si stancano di te in una settimana.
Portare una donna all'orgasmo è come far atterrare un aereo senza radar, in un giorno di nebbia.
Onestà e coraggio rendono veri uomini e donne, nient'altro.
Ormai sei solo polvere su ricordi appassiti, isolati, foglie secche che cadono dagli alberi in autunno, vecchie fotografie conservate distrattamente, le riguardi con freddezza, poi le metti da parte o le butti via.
Cercare di capire i pensieri di una donna, è come navigare in un oceano immenso, predisponendosi una meta, senza raggiungerla mai.