in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Un uomo deve dare risposte concrete alla sua donna e saper rispondere, in modo concreto, alle domande di essa senza esitazioni.
Composta giovedì 25 agosto 2011
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Un uomo deve dare risposte concrete alla sua donna e saper rispondere, in modo concreto, alle domande di essa senza esitazioni.
Di maschi ne nascono tanti... Ma sono alcuni diventano uomini...
È meglio stare soli e stare male, che essere impegnati sentimentalmente con un'altra persona e stare doppiamente male per il peso della sofferenza di entrambi.
È tipico della donna rivendicare la parità per poi esigere subdolamente privilegi!
Si dice che le donne sono complicate, che le donne non si sa quello che vogliono, che sono pazze, che vivono in un loro mondo... cazzate! Se da loro vuoi una cosa sola allora è così, ma se le vuoi capire basta ascoltarle.
Uomini e scarpe: i modelli migliori spariscono subito.
Fra moglie e marito (o fidanzati) non metteteci il miglior amico o amica per il bene della coppia.
Torni da lui perché sai, in fondo... che lui c'è sempre. A chi non sceglie va bene tutto, qualsiasi donna. Sono gli uomini facili. Quelli da amare una notte, da amare solo quando ci sentiamo sole... quelli con cui fingere per una notte di sfiorare l'amore. Sono i mercanti di illusioni, quelli che non chiedono e non danno, e neanche pretendono.
Sono gli uomini facili che fanno sentire anche te facile... e io, non voglio più sentirmi una facile.
La nostra solitudine era l'unica cosa che ci accomunava.
Tu solo con le tue finte storie d'amore,
io sola con le mie teorie.
Rincorrerci era ciò che ci riusciva meglio,
allontanarci, godere del dolore che il distacco ci procurava
e poi ritrovarci, fingendo di amarci alla follia.
Simulare il dolore,
simulare l'amore
e illuderci per pochi attimi di essere vivi.
Questo eravamo.
Tristi e soli...
e infelici insieme.
La donna che passa inosservata non deve essere quella che porta un bell'abito, ma quella che porta bene un abito qualunque.