Scritta da: Corrado Eneches
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Cercare di capire i pensieri di una donna, è come navigare in un oceano immenso, predisponendosi una meta, senza raggiungerla mai.
Composta mercoledì 30 marzo 2011
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Cercare di capire i pensieri di una donna, è come navigare in un oceano immenso, predisponendosi una meta, senza raggiungerla mai.
È vero! Difficilmente alle donne si va alla testa, io mi accontento di arrivare da altre parti.
Imbecilli si nasce o si diventa? Chissà. Una cosa è certa. Qualcuno parte già avvantaggiato.
I principi azzurri sono momentaneamente esauriti. Abbiamo solo Pirati!
Una donna, per essere amata, deve fare la donna. Non è necessario nascondersi dietro maschere che non sono le nostre. I nostri uomini ci amano così come siamo, per il nostro sorriso, per la nostra allegria, per il nostro viso sfinito e struccato.
I nostri uomini ci amano appena siamo sveglie al mattino e prima di andare a letto alla sera.
Buttiamo via le nostre preoccupazioni!
Una donna non tradisce quando al suo fianco sa di avere un uomo "pazzo" che la sa far vivere.
La donna è come una farfalla che va in fiore in fiore a cercare il suo nettare non bisogna cercare di catturla senza scrupoli, ma bisogna fargli capire che il vostro fiore è il più colorato, sicuro e profumato di tutti gli altri (bisogna distinguersi).
Lei: mi consumi banciandomi così tanto.
Io: i diamanti non si consumano mai.
Ci sono esseri che sono umani e umani che non lo sanno essere.
Siamo insuccessi di accoppiamenti mal-funzionanti perché ci piace il capo blu che colmo di gioia, e mi compiaccio per lui, si colora di rosea felicità mentre imperterrito ruota su se stesso e ci saluta dall'oblò. Che gli idraulici facessero bene altro piuttosto che il loro lavoro è un dato di fatto, ma non credo si possa ridurre tutto a una lavatrice malfunzionante. Queste, poi, sono macchine di nuova generazione, troppo giovani per addossarsi una colpa di epocale importanza. A scanso di equivoci se una relazione si inceppa non chiamate un idraulico, cambiatela. Punto.