Scritta da: Davide Capelli
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Chi non è al mio fianco è perché non ha saputo tenere il passo!
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Chi non è al mio fianco è perché non ha saputo tenere il passo!
Io ho frequentato sempre donne intelligenti quindi, di queste, ho sempre avuto un'ottima idea... le altre non le considero.
Le donne che hanno lasciato il loro profumo sulle mie labbra non le dimenticherò mai...
Non solo i cani leccano i piedi.
In ciò che diciamo di essere non ci siamo proprio noi,
ma la persona che ogni giorno e con fatica vorremmo diventare.
Più gli anni passano e più le mentalità si chiudono; nell'antica Grecia, per esempio, l'omosessualità era pari all'eterosessualità perché entrambi avevano lo stesso fine: la ricerca del bello, indipendente dal sesso, oggi, invece, è vista come un delitto, un peccato, una malattia... e poi mi vengono a parlare di progresso!
Una donna pur di amarti farebbe di tutto, un uomo pur di amare darebbe la vita.
Volere a tutti i costi far credere agli altri di essere ciò che, in realtà, non si è, è sintomo di rinnegamento, rinnegamento del proprio "Io" e della propria personalità.
C'è in giro una voce che dice che gli uomini sono più forti delle donne... Oh, per favore! Può l'uomo portare un bambino di 3Kg nella pancia per 9 mesi e sopravvivere a ore di travaglio? Può cucinare, pulire e parlare al telefono nello stesso momento? Può sanguinare per una settimana e non morire? Può camminare con tacchi di 10 cm? Riesce a piangere tutta la notte e svegliarsi il giorno dopo come se fosse tutto ok? Ricordate uomini, le donne sono impotenti solo finché lo smalto sulle unghie non si e'seccato...
Quando un diavolo ed un angelo si innamorano, sta per nascere la paura...