Scritta da: Rossa Curl
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
E per natura noi donne soffriamo di più la fine di una storia, perché in ogni uomo amato, con illusa speranza, vediamo il nostro "per sempre".
Composta domenica 17 aprile 2011
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
E per natura noi donne soffriamo di più la fine di una storia, perché in ogni uomo amato, con illusa speranza, vediamo il nostro "per sempre".
Gli uomini non hanno un senso logico, o almeno, se ce l'hanno, lo nascondono molto bene.
Fotografare la vita è come fotografare la donna.
L'uomo è pessimista per natura; ottimista per speranza.
Non voglio diventare il classico uomo tutto amici, giochi, calcio, morosa da una parte, bere ecc piuttosto mi taglio le balle.
Nel cuore delle donne non ci vede chiaro che l'esaminatore disinteressato.
La differenza che c'è tra l'uomo e la donna quando si ammalano è che l'uomo vuole essere compatito mentre la donna, spesso, si deve compatire da sola.
Ci hanno presi in giro su Adamo ed Eva, non furono cacciati dal paradiso per aver mangiato la mela del peccato, ma il loro peccato, fu mettere alla luce Lucifero... Dio non potendo permettergli di amare il diavolo in paradiso... gli donò una vita sulla terra d'inferno.
Tra un uomo che ti fa stare bene ed uno che ti fa stare male una donna sceglierà sempre la seconda opzione. E se non la sceglie lo avrebbe comunque voluto fare.
Se hai già più di una donna ti sarà estremamente facile trovare l'ennesima; praticamente verrà da sé. Ma se sei da solo farai una fatica boia a trovarne una.