Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
È il buon senso che mi guida. È l'intelligenza che mi sposta. È il sesto senso che mi inonda sotto pelle a farmi aprire gli occhi. In una donna ci sono cose che purtroppo gli uomini non saranno mai in grado di capire, ma è anche vero che anche in un uomo ci sono mondi che resteranno incomprensibili per la donna. Siamo diversi, a volte lontanissimi e troppo spesso ci perdiamo per assurdità, ma alla fine dei giochi uomo e donna tornano sempre a cercarsi, a cercare il modo di capirsi, a trovarsi e se lo fanno nel modo giusto potrebbero anche amarsi per sempre.
Silvia Nelli
Composta sabato 16 gennaio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ad incasinarci i pensieri sono quei boati interiori che qualcuno ci provoca. Ad arrestarci il cuore sono quelle cadute di stima e fiducia verso chi pensavamo non ci avrebbe tradito mai. A riempirci di momenti bui sono quelle finte luci in cui hai vissuto pieno di fierezza per poi accorgerti che erano solo attimi illusori. A cambiarci dentro, sono l'insieme di tutte queste cose che una volta superate faranno di noi qualcuno di "diverso".
    Silvia Nelli
    Composta martedì 12 gennaio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Abbiamo il mondo nelle mani solo quando abbiamo il cuore pieno di emozioni vere. Quando il sorgere del sole significa solo un nuovo giorno insieme, quando non è mai buio né freddo, perché hai chi ti fa sentire talmente bene da non accorgerti di altro. Abbiamo il mondo tra le mani, quando abbiamo cose semplici da stringere e l'unica cosa che senti è la voglia di confermarle ogni giorno per non perderle.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 26 dicembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Quando non ti interessano più i perché, quando le risposte scivolano e non toccano più, quando senti dentro te la serenità di chi ha dato il massimo e il meglio; e lo senti con un sorriso che ti illumina il viso, è quello il momento in cui hai vinto. L'attimo in cui diventi forte davvero e niente può trapassarti più, ma solo rimbalzare e scivolare via lontano da te.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 26 dicembre 2015
        Vota la frase: Commenta