Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ti sorriderò ogni volta che con rabbia mi guarderai. Ti sorriderò ad ogni mossa che muoverai contro di me. Ti sorriderò quando l'invidia ti divorerà perché non riuscirà a far morire nemmeno una briciola di me. Ti sorriderò compiaciuta il giorno in cui ti vedrò cadere sommersa dai tuoi errori. Ti lascerò lì, ad aspettare un perdono che solo Dio potrà concederti.
Silvia Nelli
Composta martedì 9 febbraio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sono quello che mi va di essere. Ho smesso di essere ciò che le persone si aspettano. Ho smesso di fare ciò che le persone si aspettano che io faccia. Ho smesso! Ho smesso di essere triste perché non sono come si aspettavano, ho smesso di stare male perché non sono capita. Ho smesso! E da quando ho smesso ho cominciato a vivere!
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 4 febbraio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non so spiegare cosa mi scorre nelle vene quando è il tuo nome che pronuncio, ma so per certo che quel "qualcosa" mi dà vita, mi accende e a volte mi uccide. L'amore non è solo poesia, a volte è anche veleno, ma se è l'amore giusto non c'è antidoto più forte del sentimento che a te mi unisce.
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 27 gennaio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non ci saranno occasioni per chi non ne vuole. Non ci saranno nuove opportunità per chi non guarda avanti. Non ci saranno giorni nuovi e migliori se per primo non migliorate voi stessi. Abbiate la forza di dire "basta", il coraggio di ripartire e la costanza di mantenere quei passi laddove non trovate niente per cui valga la pena rimanere. "Va' dove ti porta il cuore" sì, ma non si resta dove esso viene calpestato.
        Silvia Nelli
        Composta martedì 19 gennaio 2016
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          L'amore vero non lo misuri, non lo quantifichi e non lo gestisci. Lui non si comanda, spiazza, abbatte, costruisce e a volte distrugge. Spiazza le certezze e ti porta a fare cose che mai avresti pensato di fare. Abbatte muri, difficoltà e barriere perché conosce solo il volere. Costruisce vite, famiglie, futuro e rapporti solidi e duraturi. In alcuni casi distrugge speranze, fiducia, stima e rapporti. Quando esso diventa malato di ossessione, prepotenza, possesso e perde il rispetto verso l'altro fa crollare tutto ciò che può aver costruito in precedenza.
          Silvia Nelli
          Composta giovedì 7 gennaio 2016
          Vota la frase: Commenta