Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Alle persone regalate il tempo, il vostro tempo. Se tenete a qualcuno lasciate loro uno spazio importante e certo nel vostro tempo. Non fate mai di una persona quel "qualcosa" o quel "qualcuno" che riempie uno spazio vuoto, un tempo perso. Fate di una persona una scelta e date loro un posto sicuro al vostro fianco. Nel caso non sentite la necessità di fare questo, lasciate le persone esattamente dove sono, lasciandole libere di percorrere il loro cammino.
Silvia Nelli
Composta martedì 23 febbraio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Il tempo giova a tutto. Ristabilisce i rapporti veri e lascia finalmente andare quelli falsi. Ritrova i sorrisi persi e ferma le lacrime che ci hanno fatto compagnia per molte notti. Ti ricorda il valore della serenità e quanto poco rende la malinconia e la tristezza. Fa scoprire mondi nuovi perché capisci che nei "vecchi" non vale la pena tornare.
    Silvia Nelli
    Composta domenica 21 febbraio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ad alcune donne basta calore sulla pelle, passione nel sangue e momenti di gloria, dove collezionare trofei. A quelle come me, serve essere accarezzate prima nell'anima e poi sulla pelle. Io vivo come se avessi il cuore al posto della pelle, per arrivare al corpo devi passare dal cuore!
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 15 febbraio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ci metto sempre buona volontà nell'affrontare le giornate. Mi impegno ad essere una persona sorridente, positiva e ottimista, ma spesso e volentieri nella gente che incontro trovo altrettanta "buona volontà" nel farmi girare le scatole e spegnere ogni proposito di positività nel credere che esistano giornate dove il mio umore posso svegliarsi ottimista ed andare a dormire esattamente come si è svegliato.
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 11 febbraio 2016
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          La convinzione spesso è qualcosa che appartiene alle persone che giudicano gli altri dando loro torto certo. Peccato poi che quando ricevono la stessa cosa si mascherano di vittimismo, facendo gli offesi senza arrivare a capire che hanno semplicemente ricevuto ciò che costantemente donano. Del resto dove nasce la convinzione di solito muore l'umiltà.
          Silvia Nelli
          Composta venerdì 12 febbraio 2016
          Vota la frase: Commenta