Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
L'amore è l'unica cosa che hai il potere di spezzare le barriere del tempo, di farlo volare e di farlo rallentare a tal punto da renderlo pesante, quasi insostenibile. È così silenzioso e a volte assordante il tempo scandito dall'amore. Il tempo non dipende mai dal tipo di orologio che indossi, ma dalla persona a cui lo dedichi.
Silvia Nelli
Composta martedì 19 luglio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Procedo molto lentamente, non faccio molto chiasso e non parlo molto. Tutto ciò che devo spiegare lo espongo una sola volta, poi mi metto nel silenzio. Nel silenzio io non sempre piango, spesso agisco. Le soddisfazioni più grandi richiedono sacrifici, forza e a volte tempi più lunghi. E tu sarai la mia più grande soddisfazione!
    Silvia Nelli
    Composta sabato 16 luglio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      La mia presenza è motivo di malumore in alcuni soggetti, il loro malumore è il motivo della mia fierezza. Del resto il "nulla" non si nota e passa inosservato. Chi vale viene notato e spesso disprezzato. Purtroppo il loro fango non spegnerà mai la luce e non renderà più splendenti loro.
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 13 luglio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Mi lecco le ferite che contano, le curo e successivamente ammiro le cicatrici che restano. Esse sono una medaglia in più al mio valore. Le cicatrici che "pensano" di infliggermi coloro che non contano, le lascio decadere e aspetto che siano loro a doversi leccare le ferite per i loro fallimenti.
        Silvia Nelli
        Composta martedì 12 luglio 2016
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di