Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Ringrazio quella "speranza" che con tutta la sua maestrìa mi ha condotta dove sono, facendomi realizzare ciò che desideravo qualcosa mi manca e vero, come manca a tutti, ma la vita è anche questo, proseguire per conquistare, realizzare, edificare tutta la felicità che ci appartiene e meritiamo!
Raffaella Frese
Composta mercoledì 11 giugno 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Vivo la speranza che m'indossa! Vivo di tante definizioni e valori autentici. Vivo d'amore. Di sorrisi, ma anche di fallimenti e di cadute. Vivo guardando avanti nuove albe. Mi concimo di pugni, mi fortifico di lacrime. Ho ossa forti come il ferro, perché il tempo ha saputo temprarmi. Ho tatuato su cuore la "voglia di vivere" e sull'anima l'impronta acquisita dell'esperienza. Vivo di vita nella smisurata voglia di imparare e comprendere ancora cose nuove. Mi accingo al domani con mani forti e con mente aperta: "mi appresto a scrivere capitoli nuovi". Tollerante e curiosa attendo che la realtà mi indichi nuove prospettive, mi delimiti i percorsi per poter raggiungere e creare nuovi sogni e desideri. Estrapolando da questo mondo l'indefinibile sostanza che si chiama volontà.
    Raffaella Frese
    Composta lunedì 15 marzo 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Viviamo in una realtà; dove ci fa comodo seguire la massa, ci fa comodo seguire la corrente, dove finto buonismo, falsità ed egoismo regnano sovrani, un caos nel caos, dove tutto è legittimo e tutto è dovuto. Ma dove è scritto, niente è dovuto a nessuno! Ricorda; la vita c'insegna che prima o poi tutto torna, tutto. Quindi vivi per quello che sei, non per quello che fa piacere agli altri.
      Raffaella Frese
      Composta lunedì 6 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Avrò sempre un valido motivo di sorridere al mattino. Sorriderò per l'affetto dei miei figli. Sorriderò per la comprensione della mia famiglia. Sorriderò per l'amore di chi mi ama così come sono. E anche se ci sarà una giornata cupa e triste, "io sorriderò" perché sono fortunata nell'avere ciò che ho.
        Raffaella Frese
        Composta venerdì 13 settembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di