Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Il sorriso! L'arma vincente che annienta, sconfigge, distrugge quel vento gelido chiamato "indifferenza e superiorità" che penetra e ci rattrista l'anima. Il sorriso, magico, audace, capace di asciugare lacrime e ridonare quello spiraglio di speranza rimasto rinchiuso nella coerenza e lealtà dei nostri sentimenti. Il sorriso, l'unico faro sempre acceso, che illumina la strada dell'esistenza, l'unico bagliore che sa mostrarci la strada di valori autentici e sinceri. Quindi; "non aver timore sorridi"!
Raffaella Frese
Composta martedì 10 gennaio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Possiamo tutto quello che vogliamo. Possiamo diventare un cespuglio di erbacce, un deserto arido. Possiamo diventare, sole, ari, vento di felicità. Possiamo perché siamo arbusti che prendono forma e vita con anima e cuore. Noi siamo vita, realtà e comunicazione. Siamo pensieri, parole, cammino. Possiamo tutto perché siamo Spero in meglio.
    Raffaella Frese
    Composta venerdì 8 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Quanta sofferenza ci porta la vita. Difficoltà una dopo l'altra! Ostacoli in continuo aumento. Ma se demordiamo nell'affrontare tutto, cosa ci resta? Cosa ci rimane, se non l'insoddisfazioni di noi? Quindi, ribocchiamoci le maniche, senza perdere il filo logico di ciò che desideriamo e combattiamo per questo. Per noi, per la nostra famiglia. Combattiamo con la tenacia di chi non vuole mollare, con l'intelligenza e la saggezza di chi vuole rischiare e tentare di viverla bene questa vita; "affrontando e superando tutto" senza perdere mai la speranza!.
      Raffaella Frese
      Composta sabato 12 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Ho combattuto e continuerò a combattere con tutte le mie forze, nessun male riuscirà a sconfiggermi, perché mi sono sempre aggrappata all'affetto dei mie cari, all'amore dei miei figli. E anche se sono stata segnata da quel male che si chiama "cancro", io non gliela darò vinta, riuscirò a darmi sempre coraggio per affrontare qualsiasi paure e difficoltà. Ho tanta speranza nel cuore e forse anche questo mi ha dato la forza per non mollare in questo lungo tragitto. Questo percorso, mi è servito a capire tante cose e anche se porto tutto dentro; "continuo a sorridere" a combattere e a credere nel domani per me e per la mia famiglia.
        Raffaella Frese
        Composta giovedì 19 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di