Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
La sofferenza! Vi chiederete che brutta parola la sofferenza, può essere definita; "brutta, crudele, spietata". Ma in essa si ritrovano valori e sentimenti che in un altra situazione non verrebbero esternati. Non è pietà, non è compassione è donare sorrisi a chi ne ha bisogno. È elargire incondizionatamente amore, amicizia, aiuto, conforto spontaneamente, solo per riempire di felicità il nostro cuore! La sofferenza per quanto può essere crudele, c'insegna a leggere nei cuori delle persone, ci aiuta a capire davvero, chi ha bisogno di noi come noi di loro... ci aiuta a conoscere, chi senza nulla chiedere, sa donare solidarietà solo perché lo vuole davvero, perché lo sente nel cuore!
Raffaella Frese
Composta venerdì 4 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Tenere duro, non sempre fortifica. Fa comprendere sii su questo non si discute. Fa capire chi deve, può, o vuole far parte della tua vita! Tenere duro ci rende consapevoli delle nostre possibilità, arricchendo il nostro vocabolario d'intelletto. Ma la forza si acquista solo che dopo avere allentato la presa cadiamo per rialzarci di nuovo!
    Raffaella Frese
    Composta mercoledì 26 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Lascio che giudichi il mio cuore. Mi affido a ciò che sento non a quello che vedo, oppure a quello che mi riferiscono. La decisione finale la lascio a lui... lui non sceglie in base a ciò che le persone danno, ma in base a ciò che sanno trasmettergli. So che se lo lascio fare, mi porterà dove è giusto che io sia! Solo il cuore sa... cosa vogliamo davvero!
      Raffaella Frese
      Composta venerdì 28 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Volere ha il potere di cambiare molte cose. Ha la capacità di farti rialzare dopo che distrutto sei caduto a pezzi. Volere ha la possibilità di farti proseguire anche su percorsi tortuosi e accidentati. Volere è come volare; ti fa sorvolare e affrontare realtà e situazioni Tristezze e inquietudini, affrontando difficoltà senza abbattersi. S'impara, si scegli, si lotta e si vince solo se lo vuoi davvero.
        Raffaella Frese
        Composta lunedì 16 settembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di