Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Monica Cannatella

Scrivere e ascoltare musica., nato a Palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Monica Cannatella
Ascoltami! Anche quando non ti dico nulla, dentro quel nulla ci sono tutte le cose che non ho il coraggio di dirti. Ascolta i miei sorrisi, ti dicono che sono felice. I miei pianti, ti raccontano del male che mi hanno fatto. Ascolta i miei pensieri, capirai chi sono veramente. Fermati un attimo e ascoltami, altrimenti continua la tua via, ma non dire mai "io la conosco".
Monica Cannatella
Composta mercoledì 8 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Monica Cannatella
    Non credo a tutti quelli che mi dicono "ti voglio bene" ormai questa frase ha perso di valore, tutti lo dicono ma nessuno fa nulla per dimostratelo che quel bene è reale. Credo invece a chi ogni giorno mi poggia la mano sul braccio e mi sussurra "tranquilla, ci sono io"! E poi mi abbraccia come nessuno ha mai fatto.
    Monica Cannatella
    Composta martedì 7 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Monica Cannatella
      Il fatto è che ogni volta che ci ripenso mi prende un istinto omicida. Ma io non so fare del male alla gente, ed è per questo che fanno di me ciò che vogliono! M'ingannano, mi usano, c'è persino chi si è preso gioco di me. Io però se fossi in voi comincerei a preoccuparmi! Sono buona non santa. Dove sta scritto che non posso svegliarmi un bel giorno e decidere di prendere tutti a calci nel culo?
      Monica Cannatella
      Composta giovedì 2 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta