Scritta da: Monica Cannatella
Non devi mai fidarti di quello che vedi. Non è sempre come credi! A volte le persone, dentro, hanno un vuoto talmente grande che l'unica maniera per fingere di averlo colmato è sorridere. Ma è solo una stupida, finta allegria.
Composta martedì 7 maggio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Monica Cannatella

    Commenti


    6
    postato da , il
    forse anche troppo spesso
    5
    postato da , il
    Ciao Monica, so cosa intendi dire:- mentire per non ferire chi ti vuole bene e sentirsi sconfitte e stanche-...Quante volte mi sono sentita così! E non so dove riesco a trovare la forza per andare avanti.
    Un abbraccio.
    4
    postato da , il
    Cristallina,piu' che mancarmi qualcuno con cui condividerlo mi manca qualcuno in grado di capirmi davvero...oggi tutti quanti si affidano troppo alle apparenze.Se guardasero bene,se cercassero di leggere dentro,almeno provarci...capirebbero che non tutti i sorrisi sanno di felicita'. un abbraccio anche a te e grazie per i vostri commenti sempre gentili.
    3
    postato da , il
    E' cosi Mara...ci sono motivi che ti portano a dover mentire.Lo fai per non far male a chi ti vuole bene,per non destare preoccupazioni,ma noi? dentro a volte ci si sente veramente sconfitte,stanche...
    bacio anche a te :)
    2
    postato da , il
    Sono d'accordo con Mara.
    Forse perché ci manca qualcuno con cui condividere il nostro vuoto e ci illudiamo che far finta di niente ci aiuti...Ma credo non sia così...
    Ciao.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti