Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Mena Lamb

Insegnante di educazione fisica, nato giovedì 16 ottobre 1958 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Il silenzio è un vuoto pieno e ha un suo significato quando mostra, attraverso la sua eloquenza carica di sensazioni percezioni sguardi, ciò che non può essere detto, e viene udito solo nell'orecchio del cuore dove le parole invece giungono troppo spesso come rumori confusi... Il silenzio riempie le distanze tra una parola e l'altra con uno spazio ricco di vibrazioni significative!
Mena Lamb
Composta lunedì 13 febbraio 2012
Vota la frase: Commenta
    E di 24 ore quanti attimi mi spettano e quanti mi vengono sottratti? Senza nulla togliere alle "cause di forza maggiore", scusa che fa tanto tendenza, mi viene spontaneo fare una riflessione, se gli attimi che mi spettano vanno persi, o meglio evitati, son troppi, non è che ho dato troppa importanza a qualcosa che di fatto non ne ha?
    Mena Lamb
    Composta lunedì 2 gennaio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Mi illumino di meno... forse quando penso a illusorie frequentazioni, paragonabili a quelle mine vaganti che guai a metterci un piede su... creano esplosioni devastanti lasciando solo cenere e fumo... le esplosioni affascinano tanto, ma se alla fine guardi dentro il congegno il più delle volte è di una banalità unica. Trucchi e belletti, chiunque diventa bello... vorrei vedervi di primo mattino prima del restauro!
      Mena Lamb
      Composta martedì 20 dicembre 2011
      Vota la frase: Commenta