Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Mena Lamb

Insegnante di educazione fisica, nato giovedì 16 ottobre 1958 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Come la natura riesce a trovare, in condizioni al limite dell'impossibile, il modo per rigenerarsi, per far nascere un fiore nel deserto, così un animo stracciato e un cuore piagato, ai limiti della dignità, trovano la forza di ricucire gli strappi e lenire le piaghe e cicatrizzarle per far nascere nuove emozioni.
Mena Lamb
Composta lunedì 2 gennaio 2012
Vota la frase: Commenta
    La felicità ha un difetto non è durevole ma ha anche un pregio notevole, è fatta di attimi che non si ripetono ma ogni volta che li vivi sembra durino per l'eternità perché ti lasciano dentro quella sensazione di benessere che fa accettare con più disincanto le cose inutili, negative e futili!
    Mena Lamb
    Composta mercoledì 23 novembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      La consapevolezza del dopo... tutto quanto ho vissuto e voluto con tutta me stessa rimane il bagaglio di un'esperienza unica e incancellabile che porterò nel mio cuore e che ha fatto di me la donna che sono oggi, consapevole di aver riempito il cuore e arricchito l'anima. Si può chiudere la porta, essere sordi ai segnali, chiudere gli occhi per non vedere, evitare di esser coinvolti, ma quando accade quella cosa meravigliosa che ti fa dire "per sempre" il tempo e i tentativi di cancellare quanto hai dentro non servono.
      Rimane la certezza di aver scalato una montagna a cui nessuno si sarebbe neanche avvicinato, di essere arrivata in vetta e anche se lassù oggi son rimasta sola so che ritornare giù per me nn sarà impossibile, certo le difficoltà le troverò, ma non quante ne troverei volendo tentare un'altra scalata!
      Mena Lamb
      Composta sabato 19 novembre 2011
      Vota la frase: Commenta