Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Mena Lamb

Insegnante di educazione fisica, nato giovedì 16 ottobre 1958 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

E ho toccato con mano cosa vuol dire far parte del cuore di qualcuno in una società in cui i sentimenti veri appaiono fuori moda, ne ho percepito la delicatezza della comprensione, la forza dell'interpretazione e la voglia di capirli, accoglierli e averne cura!
Mena Lamb
Composta giovedì 17 novembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Sono sempre più convinta che ognuno venga al mondo con un compito specifico e che la vita ci offra sempre l'opportunità di essere ciò che siamo e di esprimerci al meglio. Un po' come su un grande palcoscenico dove il copione viene scritto e riscritto lasciando sempre spazio alla creatività degli attori vedendo l'improvvisazione non come una qualità negativa ma come un modo per dare unicità e specialità ad ogni singolo individuo nell'armonia della collettività! Uniformarsi e appiattire la propria individualità crea lo svilimento dell'anima e la monotonia del cuore!
    Mena Lamb
    Composta giovedì 17 novembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      In ogni parentesi della nostra vita siamo avvolti anche per pochi attimi nell'arcobaleno, ma chissà perché vediamo solo il bianco o il nero e ancor peggio adattiamo i nostri occhi alla percezione del grigio... quante emozioni perdiamo per evitare voli e cadute ignorando che proprio queste danno alla vita quel senso di verità e unicità!
      Mena Lamb
      Composta giovedì 10 novembre 2011
      Vota la frase: Commenta