Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Mena Lamb

Insegnante di educazione fisica, nato giovedì 16 ottobre 1958 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Quando i miei pensieri voleranno liberi insieme ai tuoi, quando i battiti del mio cuore saranno in sincrono con i battiti del tuo cuore, quando i miei occhi e i tuoi occhi si specchieranno nelle nostre anime e le labbra si schiuderanno in un sorriso che inizia con me e finisce con te, sarà amore.
Mena Lamb
Composta giovedì 23 giugno 2011
Vota la frase: Commenta
    I momenti belli nascono perché in fondo al cuore c'è un posto dove nascono i sogni e nell'anima risiede la forza e la voglia di volerli vivere, quei sogni realizzati sono i nostri ricordi e in ogni nuovo giorno su questi noi dimostriamo ciò che siamo attingendo a quel che siamo stati.
    Mena Lamb
    Composta domenica 30 gennaio 2011
    Vota la frase: Commenta
      Brillare nella purezza degli affetti racchiude un solo significato la bellezza di un cuore che sempre e comunque, ovunque e a chiunque, regala i propri sentimenti senza mai chiedersi se è giusto, senza mai chiedere nulla in cambio, nella assoluta convinzione che tutti meritano amore, perché l'amore non è merce di scambio è semplicemente un dono che non chiede di essere necessariamente ricambiato e meritato, è gratuito e rende felice chi lo prova e talvolta chi lo riceve non sa che basterebbe un piccolo semplice gesto per farlo diventare cosa preziosa!
      Mena Lamb
      Composta sabato 21 maggio 2011
      Vota la frase: Commenta
        A volte si dimentica che dei cinque sensi il solo che ci da l'esatta percezione della vita è il tatto inteso come contatto, un abbattere le distanze che la vista, l'udito, l'olfatto e il gusto spesso confondono se non addirittura alterano! Una carezza, un abbraccio, sono un concedere al sentire del corpo di esprimersi nel solo linguaggio che non può mentire, quello delle emozioni!
        Mena Lamb
        Composta giovedì 12 agosto 2010
        Vota la frase: Commenta