Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Mena Lamb

Insegnante di educazione fisica, nato giovedì 16 ottobre 1958 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

La donna ha un pregio meraviglioso quello di tessere e disfare nella propria vita ogni cosa immergendosi nei dolori più devastanti per riemergere e tuffarsi nelle gioie più profonde e con la stessa, identica forza riesce a curare le piaghe che cicatrizzano e a farsi invadere dalle emozioni più dolci ritrovando ad ogni passo, caduta, risalita la voglia di crederci ancora... noi donne siamo guerriere dentro, solo la vigliaccheria di uomini stupidi può farci male seriamente ma anche in questa circostanza rialziamo il capo e non mancherà mai un sorriso per chi saprà accarezzarci l'anima!
Mena Lamb
Composta lunedì 28 febbraio 2011
Vota la frase: Commenta
    Sai, in questi mesi ho provato un caleidoscopio di emozioni, ero a terra, a tappeto, non ci credevo più e una carezza infinitamente dolce sul mio cuore mi ha riportata in vita, l'ho raccolta con ogni fibra di me e non c'è stato più il buio, né il freddo nel mio animo ma solo un'immensa dolcissima emozione che non avrei mai creduto poter provare.
    Mena Lamb
    Composta mercoledì 23 febbraio 2011
    Vota la frase: Commenta
      I pezzi di vita sono parte di ognuno di noi, per alcuni suddivisi in belli e brutti, da conservare o gettare via, per me è ciò che ha contribuito arricchendomi a prescindere, a farmi diventare la donna che sono oggi. Ogni volta che ripesco un ricordo mi accorgo che il mio cuore riesce ancora ad emozionarsi fosse solo per un attimo, a dirmi che chi nella vita vuole cancellare ciò che di una persona è stato il suo prima non può farne parte nel suo domani.
      Mena Lamb
      Composta domenica 2 gennaio 2011
      Vota la frase: Commenta
        Il nostro un incontro casuale, non sapevo chi fossi, ne come la pensavi, e in te ho riconosciuto me, ho scoperto con te la gioia delle piccole insignificanti cose, la bellezza dei silenzi carichi di significati, il coraggio di raccontarsi sapendo di essere ascoltati, la certezza di averti al mio fianco e di essere al tuo fianco, ed ho finalmente apprezzato quella felicità che non è un punto d'arrivo ma un percorso nella nostra vita dove la strada l'abbiamo tracciata noi!
        Mena Lamb
        Composta sabato 1 gennaio 2011
        Vota la frase: Commenta