Scritta da: MaryRosa Amico
Il bugiardo è colui che cambia maschera in base all'occasione. E per quanto bella e appariscente una maschera possa essere, chi la indossa, bugiardo resta.
Composta mercoledì 25 luglio 2018
Il bugiardo è colui che cambia maschera in base all'occasione. E per quanto bella e appariscente una maschera possa essere, chi la indossa, bugiardo resta.
Conosco molti umani che sono andati via alle prime difficoltà. E non conosco nessun animale che l'abbia fatto. Prima di chiamare amico qualcuno, pensateci bene.
Si può essere eleganti anche con un semplice vestito fatto di solo carta. L'eleganza non risiede in un abito firmato, ma nell'anima di chi lo indossa.
Le mancanze, come i silenzi, non sono leggere. Sono pesanti come macigni.
Gli uomini non hanno ancora capito che le donne non sono una proprietà privata e se scelgono in assoluta autonomia di andarsene, un uomo, un vero uomo deve lasciarla libera di andare e non sopprimerla.
Che lei sia grassa, magra, brutta, bella, la donna va rispettata in tutte le sue forme e mai umiliata.
La donna erotica è astuta e sapiente. Narcisa, ama giocare con la sua sensualità. Ed è pertanto insita a risvegliare desideri erotici, repressi e nascosti. Ma quando è l'intelligenza ad essere erotica, la donna può fare qualunque cosa.
Il sesso riempie i corpi, ma è l'amore che sazia l'anima.
Distanti ma vicini, divisi ma uniti in un unico grande abbraccio! Insieme ce la possiamo fare.
Prendi esempio dai fiori. Sono cocciuti, testardi, non si arrendono. Non smettono di fiorire per il freddo di una stagione a loro non importa se c'è l'inverno fuori. Sii come loro, sboccia, e fiorisci in tutte le tue stagioni.