Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Vita)
Ci sono dei casi in cui nemmeno un mago ci sarebbe riuscito ad indovinare cosa certe persone vogliono dalla vita.
Composta venerdì 21 ottobre 2011
Ci sono dei casi in cui nemmeno un mago ci sarebbe riuscito ad indovinare cosa certe persone vogliono dalla vita.
Se offendere, sminuire e ferire gratuitamente fanno certe persone stare meglio e le servono come terapia psicologica contro l'insoddisfazione e la frustrazione, allora sono contento per loro.
Se qualcuno oltre a me ti dirà che io sono morto, non dargli retta! Quando e se accadrà, ti prometto che te lo dirò di persona.
Non mi sono mai messo con un ragazza e continuo a non avere altro interesse oltre che l'amicizia verso il sesso opposto, ma, da un altro lato, sono molto felice e in un certo senso mi sento privilegiato di avere tante ragazze che mi vogliono bene per come sono e che realmente si preoccupano per me.
Ai pranzi di Pasqua, a chi sono veramente offerti gli agnelli sacrificati? A Dio, a Gesù o alla pancia dell'uomo? Non mi pare sia una domanda dalla risposta difficile!
Io Tarzan, il mio lui Tarzan, Cita adottiva. Noi gay!
Purtroppo il pride è diventato un'immensa e inesauribile fonte di reddito per certi gruppi, movimenti e associazioni "opportunisti" e "calcolatori" che pensano solo a far soldi con le sfilate gay che aumentano e si spargano spaventosamente per tutta l'Italia. Facciamo molta attenzione a questi pseudo-difensori dei gay, loro non sembrano dei tipi disposti a fare qualcosa per noi senza un interesse personale o convenienza politica. Ovvio che ci sono delle eccezioni, ma esse sono così poche che si possono contare sulle dita di una mano.
L'ignoranza non ha limiti, soprattutto quando si manifesta in carne e ossa e in "piedi".
Se la Bibbia è una regola senza eccezione, sarei io un'eccezione senza regola?
Mia madre mi ha fatto secondo la ricetta di mia nonna.