Scritta da: Jean-Paul Malfatti
L'ignoranza non ha limiti, soprattutto quando si manifesta in carne e ossa e in "piedi".
Composta giovedì 26 marzo 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Dedica:
    Dedicata a tutti coloro che si danno il titolo di "Sentinelle" e si riuniscono nelle piazze italiane, stando "in piedi" per ore e ore, dritti come alberi, a leggere (o far finta di leggere) un libro, solo per soddisfare il loro malato bisogno di protestare contro un qualcosa che, se vai a chiederglielo, manco sanno.

    Commenti

    3
    postato da , il
    ¹ Some are ignorantly intelligent; others intelligently ignorant, and all this leads me to believe that I am a mixture of these two seemingly contradictory analogies.

    ² Alcuni sono ignorantemente intelligenti; altri intelligentemente ignoranti, e tutto questo mi porta a credere di essere un misto di queste due analogie apparentemente contraddittorie.

    Jean-Paul Malfatti, Italian American fledgling poet and newborn writer.
    2
    postato da , il
    When I dare say that the human race is becoming more and more #savage, I'm not comparing it with the wild animals that still have nature as their habitat, but with the so-called thinking beings who use the gift of intelligence to promote and feed #evil and #discord among their coequals. With that said, I hope not to be misunderstood or misjudged by those who follow and read me, of their own free and voluntary will.

    Quando oso dire che la razza umana sta diventando sempre più #selvaggia, non la paragono agli animali selvatici che hanno ancora la natura come habitat, ma ai cosiddetti esseri pensanti che usano il dono dell'intelligenza per promuovere e alimentare il #male e la #discordia tra i loro simili. Detto questo, spero di non essere frainteso o giudicato male da chi mi segue e mi legge, di sua libera e spontanea volontà.

    Jean-Paul Malfatti, Italian American fledgling poet and newborn writer.
    1
    postato da , il
    Prejudice against black cats is the fruit of the most ignorant of all ignorances. It is an absurd superstition that goes totally against common sense and the logic that sustains nature, in a rational and balanced way, so it must be fought by all thinking beings whose intelligence does not allow itself to be contaminated by mediocre and evil minds.

    Il pregiudizio contro i gatti neri è il frutto della più ignorante di tutte le ignoranze. È una superstizione assurda che va totalmente contro il buon senso e la logica che sostiene la natura, in modo razionale ed equilibrato, quindi deve essere combattuta da tutti gli esseri pensanti la cui intelligenza non si lascia contaminare da menti mediocri e malvagie.

    Jean-Paul Malfatti, Italian American fledgling poet and newborn writer.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.89 in 27 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti