Scritta da: Fily Russo
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Mi piacciono quelle persone che, se ti cercano, è perché vogliono sapere di te e non perché servi a qualche scopo preciso.
Composta mercoledì 3 maggio 2017
Mi piacciono quelle persone che, se ti cercano, è perché vogliono sapere di te e non perché servi a qualche scopo preciso.
La verità è che l'amore non dà felicità se sei solo amato! L'amore rende felici quando si riceve e si dona, allora si che diventa sublime!
Questa è la vita. Un breve ma intenso momento di felicità e tanti giorni in cui ripensi che sarebbe stato meglio assaporare quel momento, senza pensare, senza sospirare.
Ci sono persone di cui non puoi più fare a meno, anche se le distanze a volte sono insormontabili, è come se le avessi accanto, per quanto sono divenute importanti.
Ci sarò un giorno dove tutto mi apparirà talmente chiaro da sentirmi meravigliata per come mai non c'ero arrivata prima.
Mi piacciono quelle persone che dopo aver chiarito, azzerano tutto quello che era successo e ricominciano da capo.
Sono forte, ma non forte abbastanza da accettare rapporti di convenienza o sorrisi di circostanza. Sono forte ma davanti all'ipocrisia, alle false apparenze divento fragile, di quella fragilità che solo le persone forti possono permettersi, perché non hanno paura di mostrarsi per quel che sono forti ma anche veri, veri ma anche fragili, fragili ma anche unici, unici ma sopratutto liberi.
Bisogna assomigliare alle parole che diciamo, bisogna dire quel che si è in grado di mantenere, bisogna amare con il cuore e non con le parole.
Molte persone entreranno nella tua vita e toccheranno il tuo cuore in profondità, poi andranno via. Puoi far finta di non sentire dolore ma come l'eco dentro una conchiglia lo senti sempre così è dell'amore è un profondo dolore dentro il cuore.
Il sorriso, come l'amore, guarisce l'anima da ogni dolore.