Le migliori frasi di Fily Russo

Nato mercoledì 16 aprile 1969 a palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Fily Russo
È un dolore immenso sentirsi abbandonati da chi tanto si ama! L'amore che sentiamo verso alcune persone ci fa perdere la ragione. Noi vediamo queste persone in relazione ai nostri sentimenti, come il nostro cuore li ama, non come sono realmente. Quindi quando questi se ne vanno, ci sentiamo "abbandonati" da qualcuno che alla fine non c'è mai stato.
Fily Russo
Composta mercoledì 6 aprile 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Fily Russo
    L'amicizia come ogni altro tipo di rapporto è una pianta che va curata e accudita nel miglior modo possibile se non la si vuole far morire. L'amicizia è meravigliosa quando si possono condividere gioie, risate, complicità, ma diventare importante, forte e vera quando nel momento del bisogno, c'è, non scappa, non si dilegua soffre con i bisogni di chi soffre, si fa scudo.
    Fily Russo
    Composta mercoledì 12 luglio 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Fily Russo
      I peggiori "amici" sono quelli che cambiano amici in merito al loro carattere, alle loro idee, alle situazioni. Di questi così chiamati "amici", bisogna diffidare e farne benissimo a meno. Sono quelli che vedrete sempre parlare di amicizia e di come dovrebbe essere un "amico", ma nel cuore sono aridi e pieni di malizia.
      Fily Russo
      Composta mercoledì 4 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Fily Russo
        Questo è un cielo pieno di sogni. Un cielo di sogni pochi realizzati, molti infranti. Sotto questo cielo, "persone" che hanno sogni, desideri, speranze ma poche certezze. Eppure questo cielo continua ogni mattina a dare nuove speranze, nuovi desideri, nuove motivazioni, forse perché finché c'è questo cielo non smetteremo mai di sognare e credere che almeno un solo sogno, un solo desiderio sarà possibile.
        Fily Russo
        Composta mercoledì 23 dicembre 2015
        Vota la frase: Commenta