Scritta da: Fily Russo
in Frasi & Aforismi (Ricordi)
Il tempo che passa non cancellerà quei bei ricordi che sono dentro di noi, che ci fanno sorridere e ci tengono compagnia.
Composta sabato 5 novembre 2016
Il tempo che passa non cancellerà quei bei ricordi che sono dentro di noi, che ci fanno sorridere e ci tengono compagnia.
Sono forte, ma non forte abbastanza da accettare rapporti di convenienza o sorrisi di circostanza. Sono forte ma davanti all'ipocrisia, alle false apparenze divento fragile, di quella fragilità che solo le persone forti possono permettersi, perché non hanno paura di mostrarsi per quel che sono forti ma anche veri, veri ma anche fragili, fragili ma anche unici, unici ma sopratutto liberi.
Molte persone entreranno nella tua vita e toccheranno il tuo cuore in profondità, poi andranno via. Puoi far finta di non sentire dolore ma come l'eco dentro una conchiglia lo senti sempre così è dell'amore è un profondo dolore dentro il cuore.
C'è chi va via per rabbia, c'è chi va via per amore, in ogni cosa lascia dietro di se una scia di dolore.
Se all'amore non aggiungiamo la comprensione, il rispetto, la complicità, le risate, la voglia di cercarsi sempre, sarà alla fine un fuoco di paglia che si spegnerà alla prima pioggia.
Penso che l'amore abbia un unico comune denominatore: esserci.
Non si dimentica la persona amata! È così perché il cuore usa inchiostro indelebile, non sbiadisce e non scolora.
Le persone non cambiano, o si innamorano o si disinnamorano. Tutto qui!
L'amore non fa male, non sporca, non è mai ingiusto. L'amore quello "vero", quello che nasce dal cuore, è sempre puro.
Siamo note della stessa musica, siamo corde dello stesso violino, siamo fatti della stessa sostanza, vibriamo e siamo immersi nelle note e nelle parole della musica. Siamo io te e la musica.