Scritta da: Fily Russo
Forse un giorno capirai il bene che ti ho voluto. Ma sarà troppo tardi per tornare indietro.
Composta sabato 28 novembre 2015
Forse un giorno capirai il bene che ti ho voluto. Ma sarà troppo tardi per tornare indietro.
Non si dimentica qualcuno che hai amato con tutto il cuore. Il cuore incide dentro di te il suo nome con inchiostro indelebile che non sbiadisce né si consuma, ma rimane intatto per sempre.
Le amiche si aggiornano! Si scambiano opinioni e punti di vista, si confidano, diventano complici, mai rivali, e mai si tradiscono.
Tutti prima o poi incontriamo quella persona per la quale diventiamo completamente scemi.
Siamo fatti di scelte coraggiose, di scelte obbligate, di scelte sbagliate per tutto questo ci sono le conseguenze, che non puoi cambiare, ma soltanto subire o essere grato di avere fatto.
Non ricordo se prima di te avevo mai amato. Sicuramente però non amerò mai nessuno come ho amato te.
"Ti voglio bene": una frase, mille emozione, tante sensazioni, amore puro.
Non tutte le cose possono colmare i vuoti che ci sono nell'anima. L'anima la si colma solo con l'amore.
Mai rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Mai privare la propria esistenza di piccole gioie che la vita ci offre. Sono spesso rari i momenti di gioia e brevi i momenti di felicità, quindi bisogna goderne e approfittarne quando arrivano... senza mai tirarsi indietro.
Il vero amore ha la capacità di scaldarti il cuore, di farti sentire protetto, di farti sentire importante. Il vero amore sta in chi meno te lo aspetti, perché lo cerchi nei sogni, invece esiste nella realtà ed è nella quotidianità.