Scritta da: Fily Russo
Quello che non si chiarisce prima o poi torna a bussare alla porta del cuore.
Composta domenica 22 maggio 2016
Quello che non si chiarisce prima o poi torna a bussare alla porta del cuore.
Nel bene o nel male sii sempre te stessa, non importi nessun cambiamento, l'essere se stessi è sempre una vittoria inequivocabile.
Un modo bellissimo di abbracciarsi è con il cuore.
Una cosa bella che ti può capitare è incontrare una persona speciale da amare. Una cosa ancor più bella che ti può capitare è poterla tenere stretta a te e mai più lasciare.
Il cammino appare meno duro se non sei da solo. Avere qualcuno che ti accompagna fa del deserto, una strada.
A volte sei tu a cercarli, altre volte ti vengono a cercare. Sono i ricordi, i sogni infranti, che ogni tanto in qualche modo tornano a farsi sentire.
La lontananza alimenta una fiammella che se fosse per la vicinanza forse, a quest'ora sarebbe spenta.
Avrò anche un brutto carattere ma almeno il mio è sincero è leale. Vedo tanta gente che finge un perbenismo non esistente e una finta comprensione che non aspetta altro che sbranarti.
A cosa serve scusarsi quando si sono infranti i sogni. A cosa serve dirsi pentiti quando si è distrutta la parte più intima di una persona. Mi chiedo a cosa serve dichiararsi cambiati, quando in un solo attimo si è cambiato il mondo di molte persone. Più che pensare a scusarsi bisogna riflettere, perché gli errori commessi in un attimo di ira o di incomprensione hanno trafitto cuori, hanno rubato sogni. Prima di pensare a scusarsi, impariamo a non sbagliare, a non odiare, a non ferire.
La vita. A volte ci sorride, altre volte ci volta le spalle senza pietà. Ma è la vita che sempre e comunque vale la pena vivere.