Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
La donna slega i lacci dell'anima e dona ali al cuore, accende le stelle, dipinge di azzurro i cieli e nasconde le nuvole tempestose, lampi infuocati di sole e luce percuotono il tuo io, venti e onde si abbattono dentro di te, mari infiniti che si celano nel cuore. Permette che in lui l'alba di vita nuova sciolga la neve e i prati fioriscano, i gabbiani si alzino in un sonoro volo. Tutto il coraggio e la prorompente innocenza mia si desta al bacio senza fine della sua dolcezza, il cuore, il sangue, la pelle e le mani s'innalzano festosi e gioiscono esultando come bambini. Una donna sa far volare, anche se non possiedi ali. Che sirene e preziose creature siete voi donne... il vanto del creato!
Antonio Cuomo
Composta lunedì 23 gennaio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Solo pochi istanti son bastati a cassare il tuo tutto, il tanto bello, quello in cui avevo riposto speranze... creduto! Il dolore si diffonde dentro di me... una piaga cerco di sanarla, arrestare... solo rallentare il flusso, ma come un fiume in piena si propaga crudelmente, sommergendo ogni mio ricordo... sentimenti ed emozioni. Adesso mi sento solo un corpo inerme lasciato lì a perire in quel cimitero di anime, disarmato, senz'altra stima né fiducia. Niente che non sia te, è capace di farmi rialzare, andar avanti!
    Antonio Cuomo
    Composta lunedì 23 gennaio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Fluente turbamento assale i nostri corpi... disseta colando la tua essenza sulla mia pelle, tra le mani che stringono l'amore... dite intrecciate, per non capire questa eterna passione che rapisce i nostri sensi, come il vento con le foglie... ci percuote togliendoci la quiete. Vita lasciami scuotere dentro di te, tra una carezza e una lesione scivolo fin dentro... nel profondo del tuo corpo fin alla tua anima... arrivando al capolinea del tuo cuore... dove saremo soli Noi. Donami solo di te, il resto è Noia!
      Antonio Cuomo
      Composta sabato 17 dicembre 2011
      Vota la frase: Commenta