Scritta da: Viandante Del Vento
in Frasi & Aforismi (Società)
Il frutto del vivere è colorato, ma il marciume lo sta dilaniando da dentro.
Commenta
Il frutto del vivere è colorato, ma il marciume lo sta dilaniando da dentro.
Amore futuro, puoi fidarti e lasciarmi il cuore, lo stringerò forte a me, nessun dolore lo sfiorerà, nessuna parola lo colpirà senza che io lo difenda... e lo terrò con me con gelosia e possessione, lo riscalderò quando tremerà di paura. Vorrei anche che sentisse le difficoltà del mio cuore e che curasse le ferite del passato, che insieme si stringessero forte ma per amore, non per compassione o per pietà e non solo quando ne avrà bisogno; vorrei che si capissero al primo battito che abbiano la forza di rimanere uniti come l'unione di due calamite che non attendono un solo istante pur di attaccarsi e sperare di restarci così per sempre.
Questo è il desiderio di persone che hanno un gran bisogno di amare e di essere amate... niente è più bello della forza dell'amore.
Amicizia: legame profondo che unisce due persone. Amicizia è: ridere, scherzare, giocare, divertirsi insieme, ma è anche piangere e aiutarsi a vicenda... l'amicizia è voler bene con l'anima ed essere sempre presente.
È inutile aprire la tua mente per riempirla di menzogne.
Insegnerò per imparare.
Il dolore completa l'amore e la vita senza amore non ha sapore.
Bella molto bella, non posso fare a meno di notarlo, ma posso fare a meno di trovare altre parole per definirla... bella basta per rendere l'idea, basta e avanza.
In un mondo dove tutti urlano ho imparato a riconoscere i caratteri forti: non alzano mai la voce!
L'amico è colui che arriva quando il resto del mondo se ne va.
La pace in Iraq ha fatto molte più vittime della guerra.