Pubblicata il 6 febbraio 2008 Ti voglio bene... Tre semplici parole che racchiudono la vita: l'amore... perché senza di esso non avrebbe senso vivere... ci fa soffrire, odiare ma ci da quel qualcosa di unico e indimenticabile che quando arriva non vogliamo che più esca ma rimanga dentro nel profondo dove abbiamo messo tutto ciò che di più bello abbiamo! Vota la frase: Commenta Pubblicata il 6 febbraio 2008 La verità è una virtù in qualsiasi forma. Vota la frase: Commenta
Pubblicata il 6 febbraio 2008 Le creature viventi non devono mai stare in gabbia. Vota la frase: Commenta Pubblicata il 6 febbraio 2008 L'amore non ha bisogno né di se né di ma. Vota la frase: Commenta Pubblicata il 6 febbraio 2008 La felicità non è uno stato d'animo, bensì un momento destinato a finire prima o poi... Vota la frase: Commenta Pubblicata il 4 febbraio 2008 Il destino traccia con segni imperfetti un disegno perfetto. Vota la frase: Commenta
Pubblicata il 2 febbraio 2008 Il denaro non fa la felicità... pensa un po' la miseria. Vota la frase: Commenta Pubblicata il 2 febbraio 2008 A volte dormendo facciamo sogni cosi intensi, che al risveglio viviamo le stesse emozioni. Vota la frase: Commenta
Pubblicata il 2 febbraio 2008 Quando rimani delusa da una persona in realtà è perché ci tieni... altrimenti proveresti indifferenza. Vota la frase: Commenta
Pubblicata il 2 febbraio 2008 Molte persone ti feriscono, e ti deludono sempre, quando continuamente ti ricordano un tuo sogno nel cassetto che è irrealizzabile... che tristezza! Vota la frase: Commenta Ultimi argomenti inseriti