Scritta da: Andrea Manfrè
in Frasi & Aforismi (Vita)
Bene vive chi vive come vorrebbe in morte esser vissuto.
Commenta
Bene vive chi vive come vorrebbe in morte esser vissuto.
Il tempo ti saluta, ma non aspetta che tu lo ringrazi.
Il tempo non ha un momento di tempo.
Col tempo una foglia di gelso diventa seta.
In chiesa per devozione, alla guerra per necessità.
Chi vive di speranza, male pranza e peggio cena.
Eppure volevo solo pensarci per poter far mio un mondo che non lo era.
Maledetti sogni tanto desiderati, tanto voluti ma mai avverati.
Vago nel cielo e il vento mi sfiora... Vorrei che svanisse la mia tristezza... Che il pensiero di te smettesse di tormentarmi... Ma sembra quasi che non voglia abbandonarmi... E cosi la mia vita è un inferno... Un inferno di dolore... Una vita senza senso... Ma so che ce la farò... E quando questo accadrà tu per me sarai solo un ricordo nascosto, ormai dimenticato... Per sempre...
Qual è la differenza tra la notte e il giorno? Di giorno, mentre ti sogno, ho gli occhi aperti...