in Frasi & Aforismi (Vita)
La vita è una scuola dove impari senza volerlo.
Commenta
La vita è una scuola dove impari senza volerlo.
Se incontrerai un'altra ragazza che ti vuole bene così come te ne voglio io... stringila forte a te e non perderla così come hai perso me!
Com'è strano piangere nel sogno, com'è strano svegliarsi da un sogno e soffrire, io... non voglio svegliarmi perché so che quando aprirò gli occhi non ti vedrò accanto a me... e allora non vorrò più sognare. Mai più!
Non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà.
Nella mia vita non cancellerò mai l'attimo in cui ci siamo conosciuti.
Solo quando perdi qualcosa ti rendi conto del suo valore.
Gli occhi sono lo specchio dell'anima.
La gelosia non è una mancanza di fiducia, ma la paura di perdere la persona che ami.
A cosa serve l'amore? A tormentare la nostra anima e il nostro cuore...
Non camminarmi avanti, non seguirmi, stammi vicino.